_________________________________________________________________________________________________________

martedì 26 novembre 2013

Natale è alle porte….e noi gli apriamo!!!!

Blogger creative,
amiche che ci seguite con tanto affetto,
estimatori del “fatto a mano”….
….ci siamo!!!!
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 10.00 alle 18.00
presso il B&B OXIO a Osio Sopra in via Galvani 5, siete tutti invitati a bere un caffè,  a gustare  squisite torte e ottimi biscotti.
Nel frattempo, fra una chiacchiera e l’altra, potrete guardare, toccare e, perché no, acquistare i prodotti fatti a mano e con il cuore del
MERCATINO NATALIZIO DI  STRAMBAIedizionenumeroquattro.
Quest’anno con noi, vecchie amiche e ospiti d’eccezione.
e poi….Sabine, Barbara, Sandra (speriamo)….

Per chi non sa di cosa stiamo parlando ecco il post dell’anno scorso.
Non può mancare un’immagine dell’invito stupendo realizzato dalle organizzatrici… ma come si fa a dire di no?
DSC_1709
Allora SAVE THE DATE!!!!! VI ASPETTIAMO!!!!!!

domenica 24 novembre 2013

Chi non muore si rivede

Ci sono, ci sono, anche se queste pagine sono bianche da troppo tempo.

La panza cresce, credo che dovrò pagare l’IMU anche per lei ormai, e il fratellino di Michele, che per ora non ha ancora un nome, ha trovato posto nei miei pensieri e a dirla tutta ho anche voglia di conoscerlo.

In questi mesi sono un po’ come un colapasta, piena di buchi da cui l’energia esce. Ho dovuto tapparne alcuni per non disperderne troppa, e quello del blog e di la.daridari è piuttosto grosso come buco, anche se devo dire che è sempre stato una delle fonti principali di energia entrante.

Ci sarebbero fiumi di parole da scrivere su questi mesi di silenzio, di come sia difficile anche solo fare foto di texture perchè i tuoi occhi sono rapiti da una meraviglia di un anno e mezzo che ogni giorno fa passi da gigante, ma non voglio guardare al passato, concentriamoci piuttosto sul futuro.

Nel prossimo post ci saranno notizie e inviti per un mercatino a cui voglio partecipare, non tanto con le mie creazioni, che saranno pochissime ahimè, ma per rivedere le amiche conosciute nell’edizione dell’anno scorso.

Intanto posto una foto di quest’estate (lo so, lo so, non ho foto recenti, ok?) che illustra le condizioni in cui dovrei mettermi a creare con il mio fido aiutante.

DSCF8864web

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...