_________________________________________________________________________________________________________

venerdì 21 giugno 2013

Band Loch#5 – Vi aspetto!

La tanto sospirata estate è arrivata col botto, con delle giornate lunghe e belle afose. Ma qui non ci lamentiamo, e neanche la calura può fermarci… Domenica infatti parteciperò come espositore al Band Loch Market#5, a Bergamo.

Band Loch_Locandina (4)

Questo bel raduno creativo dove acquistare ed apprezzare l’handmade e il craft giovane e fresco è forse l’unico del genere organizzato nella mia provincia, ed ho aspettato ben 5 edizioni prima di candidarmi. Sono davvero emozionata e felice di essere stata scelta tra i 30 designer che esporranno e venderanno le loro creazioni domenica 23 (cioè dopodomani) al Parco della Trucca a Bergamo, dalle 16.00 alle 20.30.

DSCF8730web

Questo evento sta creando sempre più interesse, tanto che il quotidiano locale L’Eco di Bergamo gli ha dedicato un’intera pagina sull’uscita di oggi, con interviste alle crafter bergamasche e ovviamente alle tre organizzatrici.

DSCF8731web

Online una versione più stringata dell’articolo.

Come sempre alla vigilia di queste manifestazioni sono emozionata e piena di aspettative… vorrei vedere tanta gente conosciuta, visto che sono nella mia città, e conoscerne altrettanta. Vorrei incontrare da vicino altri designer interessanti. E vorrei anche che ci fosse bel tempo, per prendere il sole ma soprattutto perchè con la pioggia l’evento sarebbe annullato! Quindi dai, una bella danza del sole!!!

lunedì 17 giugno 2013

Interview

Casa e Trend è una rivista italo-slovena di faidate, arredamento e cucina, da cui trarre ispirazione e dalle belle foto.
Due mesi fa la redazione mi ha contattato per un’intervista… ho accettato con piacere, ed ora è uscita, sul loro numero estivo.
Con soddisfazione, e con le guance rosse, vi linko il magazine: sfogliatelo e prendete ispirazione!



martedì 11 giugno 2013

Pillows Pillows Pillows

Qual è il modo più facile per rinnovare in poco tempo e con poca spesa una stanza? Chi come me legge il catalogo Ikea dalla prima all’ultima pagina sa che la risposta è: con i tessili!
Per dare un’aria più fresca ed estiva al suo salotto Angela mi ha chiesto delle nuove fodere per i suoi cuscini.

cuscini colorati tessuti ikea

E per rimanere in tema Ikea, ho attinto a piene mani alla nuova collezione estiva, che trovo stupenda per colori e fantasie, una delle più belle che l’azienda svedese abbia mai prodotto, a mio parere.

DSCF8622web

Angela ha scelto come filo conduttore un tessuto color mattone con dei pois irregolari color avorio, da abbinare a fantasie dai colori caldi, più o meno geometriche.

DSCF8616web

DSCF8618web

Con questo tessuto a grossi fiori gialli, il suo preferito, ho realizzato due cuscini

 DSCF8617web

Il risultato finale è secondo me di grande effetto e come sempre, la legge della quantità non sbaglia: tutti insieme appassionatamente  stanno proprio bene, e Angela potrà giocare a metterli sulla poltrona, per terra, sul divano e avere tutto il salotto inondato di colori caldi ed estivi.

cuscini con tessuti ikea

mercoledì 5 giugno 2013

Color Combination 2

A volte ho così voglia di colore che nessun abbinamento mi spaventa. Per il primo picnic di primavera ho mixato viola e giallo senape... forse esagerando un po', ma io mi sentivo benissimo!

Sometimes my need for colors is so strong that no combination scares me. For the first spring picnic I chose purple and mustard... maybe I exaggerated a bit, but I fell so good!


 DSCF8195 copiaweb
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...