_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 26 novembre 2012

Idee In Azione – regali handmade

In questi giorni frenetici divisi tra preparativi per il mercatino e il pupo sono stata invitata a far parte di questa iniziativa nata sui social network per creare un catalogo sfogliabile online dove tanti creativi possono diffondere la cultura e la passione per l’handmade.

Idee in Azione, così si chiama il gruppo che ha portato avanti l’idea, è nato spontaneamente su Facebook, e sulle pagine in questi giorni ci sono post con 115 commenti… diciamo che con un tamtam quasi in tempo reale, piccoli sondaggi e votazioni, si è deciso in modo democratico su vari aspetti: dalla copertina, al logo, alle riviste online a cui mandare il catalogo.

Ancora una volta mi stupisce e mi entusiasma l’uso della rete per condividere, azzerare le distanze e realizzare qualcosa di reale.

Qui sotto un’anteprima... sfogliate, fatevi suggerire le idee per i regali di Natale e... acquistate handmade!

4 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Penso semplicemente che "IDEE IN AZIONE" abbia fatto un gran lavoro. Un'ottima vetrina per pubblicizzare l'hand made. Bello.

Moni_Monietta ha detto...

fantastico! complimenti davvero a chi ha partecipato e realizzato questo progetto! :) la creatività è davvero una "forza" in tutti i sensi!

Anna ha detto...

Ma che bellissima iniziativa. Una raccolta da lustrarsi gli occhi!

MadreCreativa ha detto...

Mi piacciono le tue creazioni...ti seguo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...